PROGRAMMA FEBBRAIO 2022

Mese della costruzione della pace e della prevenzione dei conflitti

Programma Febbraio 2022

Venerdì 4 febbraio

• ore 20:00 presso il Park Hotel S. Michele: Consiglio Direttivo.

Martedì 8 febbraio

• ore 20:00 su Piattaforma ZOOM: INTERCLUB con RC Bari Alto Terra dei Peuceti, RC Altamura Gravina, RC Ginosa Laterza, RC Taranto Magna Grecia; “Dalla privacy rifiutata alla privacy negata, un viaggio tra IOT, BIG DATA e SOCIAL MEDIA” – relatore Fabio Cavallone (Presidente RC Bari Alto Terra dei Peuceti) – seguirà manifesto e link di accesso.

Venerdì 11 febbraio

• ore 20:00 presso il Park Hotel S. Michele:  Il nostro Socio, Menina CAROLI, terrà una relazione da titolo “Tra il serio ed il faceto”.

Lunedì 14 febbraio

• ore 20:00 presso il Park Hotel S. Michele: Il nostro Socio, Gian Franco INFANTE terrà una relazione dal titolo “INNAMORARTE”.

Domenica 20 febbraio

• ore 10:00 in Martina Franca: Passeggiata nel centro storico di Martina Franca con il prof. Piero Marinò, alla scoperta delle finestre rinascimentali della città; (evento che avrà luogo compatibilmente con le condizioni climatiche).

Mercoledì 23 febbraio

• ROTARY DAY: iniziative in corso di programmazione.

Venerdì 25 febbraio

• ore 20:00 presso il Park Hotel S. Michele: Serata a caminetto a tema libero.

Domenica 27 febbraio

• RYPEN (seguirà programma dettagliato).

N.B. Gli eventi del Club potranno subire variazioni (svolgimento su piattaforma multimediale) o essere annullati in base al Decreto-legge 26 novembre 2021, n. 172 recante “Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali”. I Soci saranno informati in tempo utile riguardo a qualsiasi variazione di programma.

Il Segretario                                                                           Il Presidente

Giovanni Dimitri                                                            Francesco Giuliani