PROGRAMMA APRILE 2022

Mese della salute materna e infantile

Programma Aprile 2022

Venerdì 1 aprile

• ore 20:00 presso Park Hotel San Michele: Esame e preparazione Festa degli Auguri.

Sabato 2 Aprile – San Severo (FG), Teatro Verdi

•  ore 9:00 FORUM DISTRETTUALE – “Salute Materna e Infantile. Il Rotary e la sua progettualità” (progr. allegato).

Domenica 3 aprile – Canosa (BA), Istituto Luigi Einaudi

• ore 10:00 II Assemblea Distrettuale INTERACT.

Giovedì 7 aprile

• ore 20:00 presso il Park Hotel S. Michele: Consiglio Direttivo.

Domenica 10 aprile

• ore 20:00 presso il Park Hotel S. Michele (Sala Italia): Festa degli auguri - Conviviale per Soci.

Venerdì 22 aprile

• ore 20:00 presso il Park Hotel S. Michele: il prof. Pierangelo CARAMIA (architetto e designer – titolare di cattedra al Dipartimento Design all’École Européenne Supérieure d’art de Bretagne a Rennes) e il dott. Franco CHIARPEI, (art director e grafic designer), rispettivamente direttore editoriale e direttore artistico del periodico multilingue “EGG Journal”, terranno una relazione su una iniziativa editoriale e culturale che prende l’abbrivo dal territorio e lo coinvolge al fine di promuovere la cultura del progresso.

Sabato 23 aprile – Bari

• ore 9:30 Evento conclusivo del service distrettuale “Il Rotary al servizio delle nuove generazioni per lo sviluppo del territorio”.

Venerdì 29 aprile

• ore 19:00 presso il Park hotel San Michele: Manifestazione finale del progetto “Bullismo” svolto all’Istituto Comprensivo Statale “A. R. Chiarelli” di Martina Franca: “Riconosco le mie emozioni e quelle dell’altro per una comunicazione efficace”. Interverranno la prof. Elvira D’Alò “Pedagogista Clinico”, che ha realizzato il progetto, la Dirigente Scolastica, gli insegnanti ed i ragazzi che hanno partecipato al progetto con le loro famiglie.

Il Segretario                                                                           Il Presidente

Giovanni Dimitri                                                            Francesco Giuliani