PROGRAMMA MAGGIO 2022

Mese dell’Azione per i giovani

Eventi maggio 2022

Venerdì 6 maggio

• ore 19:00 presso Fondazione Paolo Grassi – “Rotary Club per il bel canto”: Consegna della borsa di studio al mezzosoprano Mara GAUDENZI, allieva dell’Accademia del bel canto “Rodolfo Celletti”. Seguirà concerto a cui parteciperanno anche altri allievi dell’Accademia. Al pianoforte si alterneranno Ettore PAPADIA e Liubov GROMOGLASOVA.

Mercoledì 11 maggio

•  ore 20:00 presso il Park Hotel S. Michele: Consiglio Direttivo.

Venerdì 13 maggio

• ore 20:00 presso il Park Hotel S. Michele: Conviviale per Soci, consorti e ospiti. Il sommelier Enzo SCIVETTI abbinerà alle portate che saranno servite i vini ritenuti adatti e spiegherà la scelta.

Sabato 14 maggio

• MATERA – Forum Nuove Generazioni (seguirà programma dettagliato).

Domenica 15 maggio

• ore 10:30 – Conversano (BA) – Castello Acquaviva d’Aragona (sede museale): Visita alla mostra della collezione privata di arte moderna e contemporanea del Presidente Francesco GIULIANI (seguirà programma dettagliato).

Sabato 21 maggio

• Pugnochiuso – Vieste (FG) XXVIII ASSEMBLEA DISTRETTUALE (programma allegato).

Venerdì 27 maggio

• ore 20:00 presso il Park Hotel S. Michele: Nell’ambito del progetto “Rapporti con le realtà industriali, commerciali ed artigiane del territorio, Martina e le sue risorse: come preservarle e valorizzarle”, Daniele DEL GENIO e Bruno SIMEONE, patron e stilista di “Rossorame”, ci parleranno di: “Rossorame, una storia di innovazione e tradizione” ed illustreranno le attività ed i modelli di un brand noto in tutta Italia nel campo dell’alta moda femminile. Interverrà il dr. Giuseppe NIGRO, direttore ITS MODA di Martina Franca.

Sabato 28 maggio

• ore 10:00  – Ginosa, Palazzetto dello Sport – Via Palatrasio: INTERCLUB con Ginosa – Laterza ed altri Club Rotary; Service In collaborazione con la “RISE AGAINST HUNGER” (seguirà locandina evento e programma dettagliato).

Il Segretario                                                                           Il Presidente

Giovanni Dimitri                                                            Francesco Giuliani