26 giugno 2020. La cerimonia del passaggio del martelletto sancisce la chiusura dell’anno rotariano e l’avvicendarsi dei Presidenti e dei rispettivi Consigli Direttivi. È stata l’occasione per ricontrarsi dopo oltre tre mesi, nella cornice del Park Hotel San Michele e nel rispetto del distanziamento sociale. Presenti gli amici del Club di Putignano, Grottaglie, Ginosa-Laterza e nostri graditi ospiti il Sindaco Franco Ancona, il prof. Franco Punzi e il Colonnello Antonio Pellegrino comandante del 3° R.O.C.. Un anno particolare e difficile quello appena concluso; ciononostante lo spirito di servizio e collaborazione, nella difficoltà del momento, è stato più forte ed incisivo. Non è mancato il sostegno ai più bisognosi in tempi di pandemia da parte nostro Club, come riconosciuto anche dal nostro sindaco. All’avvocato Giuseppe Flauto succede alla guida del Club l’architetto Orazio Soleti. Un augurio di buon lavoro a tutti noi.