• img
PROGRAMMA AGOSTO 2020

“Mese dell’Effettivo e Sviluppo di nuovi Club”

PROGRAMMA AGOSTO 2020

Lunedì 3 agosto

• Ore 20.00 presso il Park Hotel San Michele “Consiglio Direttivo”(sostituisce riunione del venerdì 7 agosto)

Domenica 16 agosto

• Ore 20.30 Ospiti, nella casa di campagna, del nostro PDG Rocco Giuliani “Serata sotto le stelle.. forse con i fuochi di San Rocco”; (sostituisce riunione del venerdì 14 agosto)

Venerdì 21 agosto

• ore 20.00 presso il Park Hotel San Michele “Aperitivo al bordo piscina”;

Venerdì 28 agosto

• ore 20.00 presso il Park Hotel San Michele “Incontro con i Presidenti e i Componenti le Commissioni di Club”. Relazione sui Progetti in valutazione per l’a.r.

Eventuali variazioni di luogo, di orario o di modalità degli incontri saranno comunicate in tempo utile.

Il Segretario                                                                           Il Presidente

Giuseppe Chimenti                                                                Orazio Soleti