• img
CERIMONIA DEL PASSAGGIO DEL MARTELLETTO

La cerimonia del passaggio del martelletto sancisce la chiusura dell’anno rotariano e l’avvicendarsi dei Presidenti e dei rispettivi Consigli Direttivi. Quest’anno il collare passa dall’arch. Orazio Soleti all’avv. Francesco Giuliani nella cornice del Park Hotel San Michele in una giornata ricca di emozioni, coronata da importanti riconoscimenti. Gianfranco Infante e Giovanni Dimitri, infatti, sono stati insigniti della PHF per la dedizione nella riuscita dei service e il costante impegno nel club; il presidente uscente ha ricevuto il riconoscimento distrettuale e la PHF, per le tante iniziative portate a termine in un anno complicato. Presente il Governatore del Distretto 2120 Gianvito Giannelli, il quale ha lodato il club per gli ideali di “squadra”, “condivisione” e “famiglia” che hanno caratterizzato l’anno appena trascorso, punto di forza e riconoscimento dell’essere rotariani. Si ringraziano i tanti soci presenti, il PDG Donato Donnoli e gli amici dei RC Manduria, Massafra, Bari e Ginosa-Laterza. In bocca al lupo al nuovo presidente e buon lavoro al nuovo consiglio direttivo. Il Rotary Club Martina Franca continua la sua attività con nuovo slancio e nuovi programmi!

Per la galleria completa dell’evento, si veda qui.