LO SVILUPPO DELL’EFFETTIVO NEL DISTRETTO 2120

Grande successo di partecipanti e contenuti al Seminario Distrettuale sullo Sviluppo dell’Effettivo tenutosi lo scorso sabato 23 ottobre dal Distretto 2120 nella cornice barocca della Città di Martina Franca. Il Rotary cerca di aggregare le migliori risorse professionali presenti sul territorio all’interno dei propri club cittadini. La ricerca dei leader di settore e le modalità di cooptazione degli stessi: questi i temi affrontati in assemblea alla presenza di circa 180 delegati dai club del Distretto 2120.

Il Governatore Gianvito Giannelli ha voluto scegliere la nostra Città ed il nostro Club, con Presidente Franco Giuliani, per il primo importante evento del suo anno. Lo Staff Distrettuale è così stato affiancato dal nostro Club; numerosi soci hanno dato una mano sia nell’organizzazione dei lavori congressuali presso il Teatro Verdi e nella successiva accoglienza per un momento conviviale presso il Park Hotel San Michele.

Il Club ha inoltre voluto omaggiare gli amici rotariani provenienti da ogni parte del distretto con una visita guidata alle bellezze della Franca Martina, riservata agli accompagnatori dei soci non impegnati nei lavori distrettuali. Accoglienti è il nostro modo di essere.

La commozione è scesa sull’assemblea quando si è voluto ricordare il nostro caro amico e socio recentemente scomparso Vincenzo Fedele. A tutta la sua famiglia, che è anche la nostra, ancora una volta giunga il nostro affettuoso abbraccio.

Per la galleria completa dell’evento, si veda qui.