ROSSORAME, UNA STORIA DI INNOVAZIONE E TRADIZIONE
Ieri sera abbiamo avuto il piacere di ospitare nel nostro Club l’azienda ROSSORAME.
Emozionati abbiamo ascoltato la storia di un marchio dell’alta moda e del prêt a porter che si sta rapidamente affermando all’attenzione internazionale.
Tre giovani amici che, emigrati di rientro si definiscono, hanno costruito con determinazione e sacrificio un’attività di successo nel nostro territorio, già forte di una tradizione consolidata nella manifattura tessile.
Siamo grati a Daniele, Bruno ed Alessio per tutto questo.
Abbiamo poi conosciuto un’altra interessante realtà emergente nell’ambito della formazione post diploma e raccontataci da Giuseppe Negro, Direttore Generale Fondazione ITS Moda.
I loro corsi, di cui uno su Martina Franca, potranno offrire ai giovani diplomati competenze qualificate per un tempestivo inserimento in tutta la filiera produttiva del settore moda.

Per la galleria completa dell’evento, si veda qui.